Si terrà domani pomeriggio alle 17 presso la biblioteca “Pier Giorgio Frassati” il primo degli incontri di psicologia organizzati dalla fondazione D’Ettoris. Gli incontri saranno tenuti dalla dottoressa Francesca Romana Blotta.

Il tema del primo incontro è “L’adolescenza: perdita o cambiamento? Come cambia il modo di pensare dei ragazzi tra i tredici e i diciotto anni?”.

L’obiettivo degli incontri organizzati dalla Fondazione D’Ettoris è quello di approfondire concetti e fenomeni che riguardano psiche e di stimolare il dibattito attraverso una riflessione comune guidata da un’esperta del settore. Gli incontri avranno cadenza mensile.

La Fondazione D’Ettoris intende promuovere una riflessione attenta e diretta sui modi di pensare e di agire.

Gazzetta del Sud. Domenica 24 ottobre