Domenica 20 giugno , alle ore 18,00 presso San Giorgio Hotel – Serata di gala con proiezione docufilm e intervento della regista Maria Pia Cerulo. A seguire concerto da parte della pianista Angela Floccari e della cantante lirica Teresa Cardace.

Il fitto calendario di eventi proposto nell’ambito del progetto “Vincenzo Scaramuzza, genio internazionale della musica” e realizzato grazie al contributo della Regione Calabria, volge al termine. L’evento che sancirà la chiusura della proposta culturale promossa dalla Fondazione D’Ettoris è la serata di gala che si svolgerà domenica 20 Giugno alle 18:00 presso il San Giorgio Hotel.

Il nutrito programma della serata partirà con la proiezione del Docufilm “Respirando con la musica” per la regia di Maria Pia Cerulo e la partecipazione di Sebastiano Somma.

Successivamente la pianista Angela Floccari e la cantante lirica Teresa Cardace si esibiranno in un concerto di musica classica dove ampio spazio verrà riservato ancora una volta alle opere del Maestro Crotonese.

A seguire una convention che vedrà il contributo di: Antonio D’Ettoris, presidente della Fondazione, Francesco De Siena, direttore artistico, Angela Floccari, curatrice della monografia “Vincenzo Scaramuzza, dialoghi intorno all’uomo e all’artista”, Maria Pia Cerulo. È previsto inoltre un collegamento con Sebastiano Somma.

Per finire gli ospiti della serata avranno modo di gustare un rinfresco a bordo piscina nella bella cornice dei giardini dell’hotel.

La Fondazione D’Ettoris invita la cittadinanza ad affrettarsi per prenotare gli ultimi posti a disposizione e ringrazia tutti per il grande successo delle proposte messe in campo finora.

Tags: